R: [RUGBYLIST] Abbuffata odierna

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Dom 3 Giu 2007 13:14:10 CEST

personalmente credo che giocare con L'uruguay non sia stata una iattura considerando la possibilità così di sperimentare con giocatori nuovi o quasi e far fare un esperienza salvaguardando un nucleo duro e farlo rigenerare prima del lungo cammino per la coppa del mondo.
Credo che se i tours di questo periodo fossero stati facoltativi moltissime nazionali di prima fascia ne avrebbero fatto volentieri a meno.
IlFalco---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "A Zibana" azibana a tin.it,"allrugby" allrugby a gmail.com, rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sun, 3 Jun 2007 12:47:18 +0200
Subject : R: [RUGBYLIST] Abbuffata odierna