[RUGBYLIST] che ne dite

ciccio corriera67 a libero.it
Lun 4 Giu 2007 10:25:19 CEST

salve a tutti be per le gare viste, ho avuto la sensazione che nessuno delle europee vuol fare scoprire le proprie carte, considerando che sia l'inghilterra che la francia sia andata a fare le partite con gente da provare per il futuro e sinceramente proprio la francia mi ha esaltato nei primi 15 minuti nel contrastare la n.z. quelle difese uno contro uno asfissianti, be ci ragionerei per il mondiale e prevedo belle sorprese soprattuto nelle fasi difensive adottate dalle europee e spero che gli arbitraggi siano almeno piu' attenti nell'antigioco espresso dalle nazionali del try nation,
poi certo il sud africa visto sabato sembri la principale candidata al titolo ma ricordiamoci che il mondiale e' a settembre, ecco rimane l'italia secondo il mio parere se a quella squadra che aveva di fronte gli dava cento punti nessuno ne sarebbe rimasto sorprese ma noi vogliamno sempre sorprendere e quindi giochiamo come abbiamo fatto sabato spero una reazione contro l'argentina.
alla prox ciccio la corriera

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sun, 3 Jun 2007 09:02:42 +0200
Subject : [RUGBYLIST] che ne dite

http://i-mode.wind.it/