[RUGBYLIST] Il Rugby rovina i campi da gioco:

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 5 Giu 2007 13:35:45 CEST

Cari amici, a Bologna è stato negato lo Stadio Dall'Ara al rugby ed è in programma di inserire la clausola nel regolamento d'uso dello stadio, in modo tale che mai più ( o finchè ci sarà la gestione Cazzola) il rugby possa calpestare il glorioso ex Littoriale ,poi Comunale ed ora Dall'Ara.
  Io sono di parte e sono convinto, che il manto erboso di un campo di rugby, non subisca un degrado superiore a quello del calcio.
  Ma ora a Bologna mi hanno fatto nascere un dubbio: prima era ignoranza, ma ora non sarà paura di vedere crescere il rugby, troppo, nei confronti del calcio?
  O veramente le nostre mischie arano i campi?
  Gianni Zanasi