[RUGBYLIST] Finale Campionato francese.

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Ven 8 Giu 2007 12:01:17 CEST

La Finale del Top 14 (sabato sera ore 21.00) sarā trasmessa come ogni anno su France2 e TV5.
Piccola nota a margine: oltre 15.000 bandierine rosa sono state distribuite gratuitamente ai tifosi parigini, i quali sono stati invitati a vestirsi anch'essi di rosa.
Mauro Bergamasco torna titolare in terza linea, mentre Parisse e l'ex piacentino Liebenberg partiranno in panca e Mirco sembra destinato alla tribuna
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, June 08, 2007 11:26 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Finale Campionato francese.

  Qualcuno di Voi sa se la finale del Campionato Francese si giocherā di sabato sera o di domenica sera ??????
  Ed inoltre č vero che verrā trasmessa in diretta su la TV5  ( no.540 di SKY ).Ho sentito questa nuova dal Sito di Rovigo, ma, visto che nč il Gazzettino nč la Gazzeta Sport ne daranno notizia, vorrei
  tanto saperlo da uno di Voi.
  Gr. e salutoni

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Donne e Motori! Gioie e Dolori?Noi pensiamo ai motori e alle gioie.
  Vieni a giocare
  Clicca qui