[RUGBYLIST] 30 anni fa quel famoso Petrarca-Rovigo...

A Zibana azibana a tin.it
Ven 8 Giu 2007 16:24:37 CEST

A quel tempo lavoravo a Monza ma perla partita decidemmo di venire a
Padova-- Con me c'era anche mia moglie e sua mamma ed il mio amico carli che
giocò con me nella Rugby Parma scudettata degli anni cinquanta.
Mia moglie e mia suocera rifiutarono di venire allìAppiani e si fermarono
prima al Pedrocchi e poi andarono al Santo.
Non tifando per nessina delle squadre in campo non raccomandai loro alcuna
preghiera particolare.
La partita ci piacque molto, il Petrarca giocò in modo forsennato
sconvolgendo il Rovogo che certamente non si aspettava un Petrarca così
determinato.
Della partita mi é rimasto inpresso uno scontro fra naude e Presutti con il
Sudafricano sbattuto a terra,

Antonio

- Original Message -----
From: "angelo.volpe" <angelo.volpe a poste.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Cc: "ipetrarchi" <ipetrarchi a ipetrarchi.it>
Sent: Friday, June 08, 2007 1:28 PM
Subject: [RUGBYLIST] 30 anni fa quel famoso Petrarca-Rovigo...

Cari amici della rugbylist, mi rivolgo principalmente ai
non più giovanissimi... nel darvi quasta notizia, spero
gradita.

Maggio 1977. Ultima giornata di campionato: al comando c'è
il Rovigo con due punti di vantaggio sul Petrarca. In
calendario è previsto proprio il derby del possibile
aggancio e relativo spareggio.