[RUGBYLIST] Finale a Parigi

A Zibana azibana a tin.it
Dom 10 Giu 2007 12:38:18 CEST

Mi è spiaciuto che i nostri non siano stati protagonisti in assoluto della Finale.
Partita emozionante che mi ha tenuto legati alla tv come non mi capitava da tempo.
Per chi tifare ?
Grosso dilemma nelle due squadre militano due giocatori a cui sono particolarmente legato: Troncon e Mauro Bergamasco. Entramsi come anche l'infortunato Dallan hanno fatto parte della Nazionale dei primi due 6 Nazioni.
Ha vinto lo Stade e mi ha divertito vedere i cambiamenti di espressione di Guazzini a seconda se lo Stade era davanti nel punteggio.
Quando mai avremo un Presidente della Repubblica ad un evento rugbistico in Italia ?
Ma che fine ha fatto Sarkosy quando la squadra dello Stade sollevavav lo Scudi ?
Con Lanfranchi, Zani e Dominguez ora anche Mauro e Mirco e Dennis sono Campioni di Francia. Congratulazioni !

Antonio