[RUGBYLIST] Riviera del BRENTA, Campionesse d'Italia.

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 10 Giu 2007 17:37:39 CEST

E' con gioia che faccio i miei più cordiali comlimenti alle simpaticissime
ragazze della squadra di rugby femminile di Mira ( Riviera del Brenta) che
si sono laureate una volta ancora campionesse d'Italia.
La resistenza delle trevigiane è stata fortissima, visto che il risultato è
stato di 12-10.
L'unica vera ragione perchè sono felice per la vittoria del Mira è che abito
a soli 17 Km. da Mira, sede di questa gloriosa squadra di rugby femminile.
( molte di queste ragazze ho avuto il piacere di conoscerle personalmente.
Per il Benetton :sarà per il prossimo anno.......
Leonino

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=10-6