R: [RUGBYLIST] Repliche All Blacks - Francia

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Lun 11 Giu 2007 09:53:08 CEST

Oggi ,sempre su SKY Sport  e sempre verso le h.14. ( come d'abitudine) replicano Australia-Galles, mentre m'accorgo ora leggendo la Gazzetta che Nuova Zelanda-Francia la stanno trasmettendo ora ( inizio h.09......)
Avessi aperto prima la mia posta, t'avrei avvisato forse in tempo.
Ad ogni modo, osservo che quasi tutti i giorni e smpre alle 14.00 trasmettono una partita del week-end appena passato ;:vedrai che prima di sabato rifaranno vedere di nuovo A.L:-France.
Ciao
Leonino
  [Nino] P.S. E' una delle poche cose che la Gazzetta scrive 'quasi' sempre -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di mauri45 a clarence.com
  Inviato: lunedì 11 giugno 2007 5.38
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] Repliche All Blacks - Francia

  Chiedo scusa per la divagazione, ma so che Raimondi a volte legge la rugbylist. Sapete se Sky fa rivedere la seconda partita tra All Blacks e Francia? Per motivi tecnici (mancanza di energia elettrica) sabato non sono riuscito a vederla, e ieri mattina ho visto nei programmi che al momento non sono previste repliche.

  Grazie

  Maurizio