[RUGBYLIST] brevetto 4° liv.

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 14 Giu 2007 14:24:38 CEST

Avete letto a quali condizioni e consentito accedere al corso in oggetto?
Potevano anche, visto che c'erano, mettere nome e cognome dei futuri partecipanti.
Io penso che sia una enorme ingiustizia per coloro i quali, pur avendo il 3° livello, non si trovano nelle condizioni di poterci  accedere.
Voi che cosa ne pensate?
Ciao a tutti Gianni Amore

http://click.libero.it/infostrada