[RUGBYLIST] Bullismo e rugbismo

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 19 Giu 2007 16:06:57 CEST

Non so se la preside del "Canova" ha esperienze intal senso,

da parte mia posso osservare qe alcune società dell emie parti non
danno l'impressione di infondere nei giovani quei valori ai quali si fa
riferimento per citare le qualità del rugby.

Dalle pratiche meno "sportive" sui tesseramenti e sulle lusinghe ai
giocatori in erba più talentusoi delle altre squadre, ai rapporti tra
società, al rispetto dell'avversario, ecc. ecc.

e mi pare qe anche gli "old" di queste società spesso non sfuggono a
questa regola... purtroppo

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/