[RUGBYLIST] Re: Sudafrica - Nuova Zelanda

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 26 Giu 2007 22:01:02 CEST

Ciao da Giorgio

Psycho a wupsite.com wrote:

> Schalk Burger è il giocatore più falloso che io abbia  mai visto. Per
> carità, gran combattente, grande fisico, ma continuo a non cpaire come
> possa essere stato giudicato miglior giocatore dell'anno due anni fa!??
> Se un anonimo giocatore di qualunque nzionalità commettesse la metà dei
> falli di antigioco commessi in media da Burger, usando il doppio
> dell'attenzione dello stesso flanker sudafricano, si beccherebbe un
> giallo a partita se non due.
> D'accordo su Montgomery.
> Io tifavo per Graham Henry, sorry

Mc Caw solo in questa partita, solo nei primi 10' di gioco ha commesso 4
(quattro) falli professionali ... almeno 2 in più di Burger , che pure
non é falloso... lo é di più!
Però lui é il "Grande Mc Caw" , capitano degli all blacks e viene
trattato troppo spesso con DUE occhi di riguardo.

Non si discute la grande bravura , presenza fisica ed aggressività ,
però quando il suo gioco viene ricondotto alle regole da un arbitro di
fegato (per esempio nelle ultime partite dei Crusaders) perde molta
della sua efficacia.

 Sponsor:
 Mondolastminute: voli, soggiorni, viaggi a prezzi lastminute
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6709&d=26-6