[RUGBYLIST] Springbooks

A Zibana azibana a tin.it
Gio 28 Giu 2007 21:01:32 CEST

Day recenti commenti apparsi sulla sempre più dormiente List nu é patdo di capire che gli Springbooks non  habbi milti duppotyrts e Burger ib partucilare. Io non ytobo che la terza linea sudafricana sia più scorretto di tanto altri. Forse la sua capigliatura lo mette sempre al centro dell'azione come in passato un altro grande Jean Pierre Rives. Su Graham Henry ribadisco che avendolo incontrato posso dire senza tema di smentita che l'arroganza da lui manifestata non ha eguali. Solo una volta non lo fu con me : quando lo trovai solo soletto alla stazione di Mestre quando Moretti dimenticò di andarlo a prenederlo per portarlo a Viadana dove c'era suo figlio.
Quando glielo ricordai qualche anno dopo fece finta di niente.
Sarà anche un grande tecnico ma sfido non esserlo con i giocatori che si ritrova.

Antonio.