[RUGBYLIST] tav

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 1 Mar 2007 09:46:58 CET

guarda che non siamo il mondo delle favole. lo sport è un microcosmo in tutto e per tutto uguale alla società. al limite la cultura ci distingue (hooligans vs tifosi insieme per il rugby)che è una culturta pacifista, critica e che volente o no in questo momento è vista come cultura di riferimento (e che risonanza) perchè non mettere su uno striscione con due parole corte ma piene di significato (tutti sanno che è un grido di aiuto lanciato da chi si vede devastare l'ambiente dove vivono). per sabato propongo agli amici rugbysty di vicenza di farsi notare allo stadio magari esponendo cosa pensano dell'allargamento alla nato.
questa non è politica mio caro, è fratellanza che la gente forma in vista di gravi emergenze (sopprusi per lo più). in argentina i club di rugby sono sempre stati parte della vita di ogni appartenente al club, chiedere ai cugini se non si sono stretti nella circostanza dei bond please.
percui d'ora in poi mi auguro che spunti sempre uno striscione no tav- no nato a vicenza. eccheccavolo solo prodifiniveltronimelandri possono usare il rugby?