[RUGBYLIST] Arriva il Galles

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 1 Mar 2007 11:33:40 CET

Lasciando per il momento 'l'affare irlandesi', pensiamo al Galles, che sarà
il prossimo avversario dell'Italia.
Nella formazione dell'IItalia non c'è purtroppo Masi ( ne avrà per molto
temo...) :al suo posto c'è il Pratichetti ,.
Che ne pensate di questo giovane ????Io l'ho visto poche volte giocare e non
m0'ha impressionato di certo .
Il Galles: unica squadra a non aver vinto una sola partita ,pur non giocando
male.
Saranno 'incazzatissimi' e vorranno fare i loro primi punti proprio a Roma .
Come saprà rispondere l'Italia, dopo la bella partita di Edinburgo.??
Spero solo che quella vittoria non abbia 'saziato' la loro fame di vittorie,
chè allora sarà veramente difficilissimo battere questo
forte e sfortunato Galles

Leo

 --

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,