[RUGBYLIST] tav

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 1 Mar 2007 16:13:42 CET

In linea di massima hai ragione (chiamami marco che tonotto è solo il nick mentre io mi firmo con nome e cognome), infatti la discussione era se mettere o no gli striscioni allo stadio, non se si deve iniziare una discussione in list (che mi trova contrario, figuriamoci se mi metto a disquisire politicamente, mi accontento di trovare qualcosa in comune[la passione per il rugby]piuttosto che cercare motivi di scontro (e la politica attualmente, PER ME, è terreno di scontro, percui bellamente ometto di parlare di politica tra rugbysti. ciò non toglie che:
-se la politica la attua la fir, mi sento in dovere di intervenire
-se la fir accetta uno sponsor "strano" mi sento di intervenire (lotto, armi, benzina etc)
insomma non ho paraocchi ne paraorecchie e la list (nel caso degli esempi citati) può essere un interlocutore, anche se a tutt'oggi non mi avete mai visto intervenire politicamente se non contro il lottotassarovinapensionati e non mi ricordo nemmeno più in che occasione è capitato.
con immutata simpatia ovale
marco rossini