R: [RUGBYLIST] lo cicero e sei nazioni a bologna

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Gio 1 Mar 2007 23:00:22 CET

...e qualcuno sale sul carro, come se niente fosse...

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Lucio Radetich
Inviato: mercoledì 28 febbraio 2007 9.51
A: paolo; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] lo cicero e sei nazioni a bologna

	Non voglio fare politica  ( me ne guardereri bene ) ma è inutile
farci illusioni .... è notizia di ieri che tra le varie correzioni alla
manovrina hanno  fatto "sparire" 95 milioni di euro destinati
precedentemente alla realizzazione di inpianti per  sport minori ( quindi
anche il rugby ) mentre tra tornelli e cacate varie , per rendere idonei gli
stadi alla frequentazione dei teppisti, i comuni si stanno indebbitando .

Non la vedo buona.

Luc