Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] sottoscrivi RugbyMagazine NEWS

Gerald Rugby rugbyshot a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 08:26:49 CET


http://www.rugbymagazine.eu/RUGBYMAG_NEWS.htm

Come funziona una mailing-list? Una mailing-list è una rete che può mettere in comunicazione anche centinaia o migliaia di persone. Ha un indirizzo e-mail centrale e il moderatore, quando scrive a questo indirizzo invia automaticamente il messaggio a tutti gli altri iscritti della lista. Questo permette una comunicazione di gruppo molto rapida, facile. In questo caso quello che accomuna tutti i partecipanti è l'interesse a ricevere le News di Rugby Magazine.  Tutti possono iscriversi … quindi divulga l'esistenza di queste mailing list a tutti i giocatori, allenatori e tifosi e amici che possono essere interessati a Rugby Magazine. Se poi non intendi più ricevere, basta una mail per disdire automaticamente. 
 

 Per iscriverti devi inviare una email vuota a    aru-list-subscribe a domeus.it 

                                  successivamente

1.       Verifica la tua posta elettronica. Dovrebbe esserti arrivato un messaggio “RICHIESTA DI CONFERMA/CONSENSO” (forse in inglese) che ti informa che sei stato invitato ed quindi è iniziata la procedura di registrazione. Accertati che il tuo sistema antispam non abbia bloccato tale messaggio.

2.      Fai click su "subscribe/consenso" nel messaggio che hai appena ricevuto! Basta un click, non serve molto ma va fatto, altrimenti non potrà essere completata la registrazione

3.      da questo momento riceverai le RM news

http://www.rugbymagazine.eu/RUGBYMAG_NEWS.htm
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070302/b4ebcedc/attachment-0024.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist