[RUGBYLIST] Italia - Galles

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 2 Mar 2007 09:24:33 CET

>From      : allrugby a gmail.com
> Leggo sulla "Gazzetta" che Italia - Galles potrebbe essere la prima
> partita del VI Nazioni, trasmessa in notturna, il venerd́ sera.
> Non si avrebbero, a mio avviso, gli stessi "contatti" del sabato
> pomeriggio, in termini di "share"?
> Voglia di "emarginare" un'Italia che promette faville?
> O di "indirizzare" certi incontri in una fascia meno seguita dal pubblico?
> Non lo so.
> Qualcuno ne sa qualcosa?

Non ne so nulla ma mi permetto di congetturare (se il verbo esiste).
Qui in UK questa sarebbe vista come una "promozione" alla prima serata del Venerdi', quando tutti sono gia' di suo al pub e molta piu' gente la vedrebbe. Bisogna ricordarsi infatti che IRB e il 6 Nations Committee sono da queste parti, e anche la BBC che ha i diritti televisivi e' conscia che il pubblico televisivo sara' comunque superiore qui che in Italia quindi terra' conto piu' dell'UK che dell'Italia...

Marco Piva

http://click.libero.it/infostrada2marz07