[RUGBYLIST] tav

Davide Storri bi12479 a iperbole.bologna.it
Ven 2 Mar 2007 09:52:13 CET

Pigiando i tasti a caso mauri45 a clarence.com ha scritto:

> Ridurre il problema TAV a una questione solamente politica mi sembra
> alquanto semplicistico... Poi č chiaro che chi ha messo lo striscione
> contava sull'alta copertura mediatica della partita, e sapeva che
> sarebbe stato notato. Si fa a tutte le manifestazioni sportive, non mi
> sembra una cosa cosė strana.
>
> Maurizio

...comunque dalle immagini del primo tempo (per ora ho rivisto solo
quello) si vede chiaramente che lo striscione in questione riporta la
scritta
"VAT ON"
che č pių o meno un incitamento al ricarico dell'IVA  :-)

Scusate, ma l'euforia della trasferta tarda a calare

Davide