Reply: RI: Re: Re:R: [RUGBYLIST] Questione Stadio

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Ven 2 Mar 2007 11:29:15 CET

Beh insomma prima di dire certe cose bisognerebbe
avere delle prove, peraltro difficilmente acquisibili. Poi tutto è possibile eh

Riguardo l'osservazione di Palmiotto ho una
domanda:  prima della prevendita le società potevano acquistare
anche i biglietti delle singole partite o solo un
abbonamento per le 3 partite francia/galles/irlanda ?
Nel caso ovviamente faccio ammenda e correggo il tiro
ciao
alfa