Reply: RI: Re: Re:R: [RUGBYLIST] Questione Stadio

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Ven 2 Mar 2007 11:49:23 CET

si Gomez anche quello che dici è giusto: ma il
fatto è che se la FIR permette alle società di
comperare i biglietti (ma singoli o solo mini abbonamenti???)
prima della prevendita, ovviamente quando questa
inizia anche la prelazione delle società finisce ...

Soluzione? Più posti disponibili, cioè un altro
stadio + capiente in maniera da poter acquistare
il biglietto anche all'ultimo minuto...
Semplice ... basta organizzarsi xchè le cose migliorino ...