[RUGBYLIST] Intervista a Scanavacca

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 15:09:20 CET

Nella "Gazzetta" di oggi, quasi una mezza pagina intera dedicata al
rugby, tramite un'intervista al "Pepe" nazionale.
Mezza Italia ha scoperto che Andrea ha il 41.5 di piede e che ha un
ristorante dove mamma cura i primi e papà i secondi (e dove ha
mangiato anche Botha!) e dove lo si può, ogni tanto, ritrovare a
servire tra i tavoli.
Certo, per colro i quali asseriscono che, comunque, di rugby bisogna
parlare per farsi riconoscere, è un evento imperdibile.
Certo, non sono io che dispongo e strutturo le interviste. Chiedo solo
una cosa: bisognerà che le "star" rugbystiche del momento (e qui
Scanavacca non c'entra, nel senso che è una persona più che seria)
siano accompagnate da veline e da argomenti fatui solamente per
"apparire" e non per "essere"?
Non datemi del delicato e del mai contento.
Vorrei veramente che fossimo diversi dal solito trito.
Vorrei veramente che qualcuno tirasse fuori una cosa un po' più
intelligente del solito (parlo dei giornalisti), quando s'intervista
un rugbysta, che non è un calciatore.
E non di fare di tutta l'erba un fascio.
Il ns. DNA è diverso: lo capiscano anche i giornalisti!
Scusate la polemica.
Ciao.
Franco (TV)