R: [RUGBYLIST] Intervista a Scanavacca

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 2 Mar 2007 16:38:03 CET

Beh, domande tipo: perchè giochiamo con una nazionale fatta quasi per
la totalità da argentini?
Perchè, improvvisamente, Troncon è di nuovo l'eroe d'Italia?
Ti rendi conto che sei stato scelto perchè le altre alternative erano
difficilmente percorribili?
Abbiamo una mischia tra le migliori del mondo: non così i 3/4! Non
sappiamo attaccare con la dovuta concretezza. Cosa si può fare?
Il rugby è solo moda, così come lo si vuole far apparire con le
interviste, o è anche qualcosa di più?
Ed altro.
Tutto qua.
Ciao.