Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby, serie A, Antares passa anche a Modena.

Antares Rugby Benevento Marketing bnrugbymarketing a katamail.com
Dom 4 Mar 2007 17:25:18 CET


Le partite di oggi, domenica 4 marzo 2007, delle varie squadre del Benevento Rugby:

Serie A: Modena – Antares Benevento 19 - 31
Antares porta a casa vittoria e bonus in una partita che, come ci si aspettava alla vigilia, il Modena ha giocato al massimo fino alla fine. I padroni di casa, infatti, sentono il fiato sul collo del Ludom Avezzano, e quindi ci tengono a fare il maggior numero di punti possibili. Ed infatti gli emiliani partono subito forte e mettono in difficoltà Antares nella parte iniziale della partita. Poi il maggior tasso tecnico e le migliori individualità permettono al Benevento di prendere le distanze e di segnare 4 mete, due per tempo, più un calcio piazzato. Per Antares hanno segnato le mete Russo, Sanchez, Clements e Chiappini. Quest’ultimo ha anche trasformato tutte le mete e segnato un calcio piazzato.
Grazie a questa vittoria, Antares si conferma al secondo posto, recupera un punticino alla capolista Futura Park ma soprattutto, approfittando del pareggio tra Termoraggi Piacenza e Admo Leonessa Brescia, allunga rispetto alla terza in classifica, che attualmente è il Marchiol San Marco, staccato dai beneventani di 4 punti. A questo punto, l’obiettivo dei play-off è a portata dei giocatori di mister Monti, ma è ancora tanta la strada da fare.
Il campionato di serie A osserverà ora due domeniche di stop per permettere alla Nazionale di giocare le ultime due partite del Torneo del Sei Nazioni. Si riprende il 25 marzo con una giornata che, grazie agli scontri diretti, potrebbe essere nuovamente favorevole alla squadra del Presidente Pedicini.

Serie C: Antares Benevento – Partenope 29 - 10

Under 19: Marsec Benevento – Mantovani Lazio 50 – 0
Vittoria per niente scontata alla vigilia. I laziali infatti sono al quarto posto in classifica, e quindi potenzialmente una squadra capace di mettere in difficoltà il Marsec. Ed invece il risultato finale parla dello splendido momento di forma che i ragazzi dei fratelli Pascucci stanno attraversando, pronti a non perdere contatto con la vetta della classifica in attesa del big match contro Infinito L’Aquila che determinerà il primo posto nel girone.

Under 17: Infinito L’Aquila – Marsec Benevento 8 - 0

Under 15: Infinito L’Aquila – Marsec Benevento 5 – 26
Continua a mietere successo la squadra campione d’Italia del Marsec Benevento. Anche a L’Aquila gli under 15 del Benevento hanno dato una bella prova di carattere e di forza. Si avvicina la sfida al primo posto in classifica, che verrà giocato contro Rugby Roma


---
************************
ANTARES Rugby Benevento - Marketing
http://www.beneventorugby.it

________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose! 
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it






Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist