RE: [RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

Lucio Radetich rl01 a email.it
Lun 5 Mar 2007 12:53:55 CET

	Beh unatantum voglio intervenire sulla questione ( di solito non lo faccio
su "cose" arbitrali , visto che faccio parte della categoria ) :
Parli di giudici di linea anche in serie C ecc.ecc., ma ti  sei mai chiesto
quali salti mortali facciamo per reclutare nuove leve ( e "per facciamo" mi
riferisco al settore , visto che le società fanno poco  niente per dare
ARBITRI ) e quali sarebbero i costi di tale operazione.
parli di campi di patate omologati ma non idonei a tale scopo ! Be domandati
quante partite la domenica non si giocherebbero se questi campi non ci
fossero.
Smettiamola di dare le colpe ad altri quando non conosciamo bene le
problematiche vere.
Il movimento sta (fortunatamente) crescendo ed allora è quasi fisiologico
che aumentino i rischi di vedere queste cose.
La soluzione è altrove ,solo le società possono gestire questi eventi, anche
se mandi Arbitro, giudici di linea, Commissario, Poliziotto, Prete e chi più
ne ha più ne metta, se ci sono dei "CATTIVI" dirigenti , nulla potranno
fanno per fermare sul nascere queste cose,
Quindi guardiamo dentro le nostre organizzazioni e cerchiamo di non
"RECLUTARE" di tutto pur di avere grandi (io aggiungo inutili) numeri.

Scusatemi.

Lucio