Re: Reply: RI: Re:[RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Lun 5 Mar 2007 17:23:31 CET

Visto che ho "casualmente" assistito alla partita incriminata, alcuni
spunti di riflessione:

Quanto influsice sulla condotta di gara di un arbitro la "pressione"
dagli spalti?

Un arbitro che si dimostra durante una gara palesemnte fuori fase (per
non parlare di "condizionato") come può essere aiutato a migliorarsi,
durante la partita e successivamente?

Siccome non credo all'ambiente tutto rose e fiori e galanteria da
cavalieri mediavali, quale è il limite che fa da confine tra "colorita
critica" e "moderata ma sgradevole intolleranza verbale verso
l'arbitro"?

Quanto influisce sui giocatori in campo, la "collaborazione" esistente
tra le società?

Se due giocatori si abbandonanao ad una rissa in campo, che si
prolunga per un bel po', l'arbitro che è opportuno che faccia,
ricordandoci che siamo in una categoria giovanile?

Quanto conoscono effettivamente il regolamento allenatori, dirigenti e
sostenitori?

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/