Re: [RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

Giampiero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 5 Mar 2007 17:07:21 CET

Ringraziando Franco (TV), allego una notizia apparsa sul Gazzettino per
collegarmi a quanto detto circa i "ca ttivi dirigenti".
di squalifica. E' capitato a Dean Ryan, allenatore inglese di Bortolami nel
Gloucester, sospeso a seguito di "minacce e abusi verbali" contro il
direttore di gara Rob Debney nel match di Premiership del 18 febbraio
Gloucester-Saracens.<<
L'arbitro puo' sanzionare, oltre  all'allenatore, anche i dirigenti che
abbiano un comportamento offensivo e/o antisportivo ? Se si', e' giunto il
momento di una severa stretta ? Piero