Re: [RUGBYLIST] Dov'è la diversità di valori del rugby?

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Lun 5 Mar 2007 23:47:55 CET

Ci siamo, questa è la realtà. Un caro saluto a quelli che tempo fa si scandalizzarono per un pulman rigato. La soluzione? Meno onanismo e più pratica sui campi da parte di tutti di quelli che ne condividono ancora i valori
gino vinella