Re:[RUGBYLIST] diversità

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 6 Mar 2007 09:59:59 CET

Sono convinto che bisogna mettere un " ANTIVIRUS " nel sistema rugby che debelli e metta in quarantena quegli inquinatori, siano essi dirigenti tecnici o genitori. Ma come in tutte le cose penso che basterebbe inquadrare i dirigenti sono loro a scegliere i tecnici, sono loro quelli che devono , con i tecnici, "educare i genitori" e i giovani atleti.

La federazione deve intervenire prima che sia troppotardi.

Saluti G. Amore

Vuoi divertirti  o far divertire i tuoi ragazzi d’estate facendo rugby e studiando l’inglese……….

Scoprilo visitando il sito www.rugbyenglishmalta.com