[RUGBYLIST] Per gli amici di Viadana ( e non solo )

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 6 Mar 2007 17:00:25 CET

Ho letto con un certo dispiacere della partenza del grande Jeppo per Fermo.
Questa ormai non è più una novità. però con il mio messaggio desidero
esprimere tutto il mio rammarico per non vedere più a Viadana ( dove almeno
due volte all'anno vado...) il solito faccione di Jeppo.
Salutoni al Pakistano e a quanti altri conoscevano ( praticamente tutti...)
Mr.Jeppson.

Leonino

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=6-3