[RUGBYLIST] formazione

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 7 Mar 2007 13:08:15 CET

Questa è la formazione che schiererei la prossima partita:

15) De Marigby
14) Pratichetti
13) Canale
12) Bergamasco Mi
11) Robertson
10) Scannavacca
09) Troncon
08) Parisse
07) Zanni
06) Bergamasco Ma
05) Dellapè
04) Bortolami
03) Nieto
02) Festuccia
01) Lo Cicero

16) Perugini
17) Ghiraldini
18) Staibano
19) Zaffiri
20) Bernabò
21) Griffen
22) Galon

Ho preferito Galon a Pez perchè può ricoprire più ruoli nei 3/4 cosi non sarà sacrificato Mauro Bergamasco in caso di infortunio di un 3/4 che non siano i mediani.
Poichè  Griffen può ricoprire i ruoli di 9 e 10.
Penso che togliere Mauro dalla mischia (anche se Zaffiri è molto buono) sia un vero peccato.
Cosa ne pensate?????

Ciao Gianni Amore

http://i-mode.wind.it