[RUGBYLIST] L'Inghilterra in 2^ divisione

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 7 Mar 2007 18:36:45 CET

Secondo indiscrezioni di stampa Brian Ashton avrebbe dichiarato ai suoi giocatori che il XV della Rosa, Campione del mondo in carica, deve considerarsi ormai facente parte della seconda divisione del rugby mondiale.

"Dobbiamo cominciare e risalire il pendio. Ho detto ai giocatori che sono ormai in seconda divisione del rugby mondiale e che domenica affronteranno una squadra di prima divisione", ha dichiarato Ashton. "La nostra performance a Dublino (sconfitta 13-43, peggior risultato di sempre nel Torneo) non era accettabile a livello internazionale. Dovremo essere migliori"

"Il mio compito è di sviluppare una squadra piu dinamica e veloce, che sia in grado di difendere seriamente la sua Coppa del mondo".

Per la cronaca, Ashton ha effettuato 11 sostituzioni nel suo gruppo in vista del match con i galletti e sarà privo dell'infortunato Wilkinson.