[RUGBYLIST] Clamoroso :FUORI SCANAVACCA

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Gio 8 Mar 2007 09:12:44 CET

perdonami ma l'uomo che ha portato l'italia a giocarsela con quasi tutti sono i giocatori e non il loro nocchiero..............
ogni allenatore negli ultimi anni ha concorso alla crescita da coste in poi..............ma tutto questo è potuto succedere per la cresita tecno-fisica del nostro movimento e dei nostri giocatori..........................
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: cavallopazzo ; ilfalco ; Nino ; Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, March 07, 2007 9:54 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Clamoroso :FUORI SCANAVACCA

  Direi che l'uomo che ha portato l'Italia a giocarsela con (quasi) tutti meriti maggior rispetto nelle sue scelte.
  Da'ltro canto Pez fu il migliore col Galles l'anno scorso, e forse su Stephen Jones potrebbe essere più efficace di Pepe; comunque, aspettiamo domani e non apriamo il processo di Biscardi prima di giocare....