[RUGBYLIST] formazione completa

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 15:00:46 CET

Composition de l'équipe d'Italie : De Marigny (Calvisano) - Robertson
(Viadana), Canale (Clermont/FRA), Mi. Bergamasco (Stade Français/FRA),
Pratichetti (Calvisano) - (o) Pez (Bayonne/FRA), (m) Troncon (Clermont/FRA)
- Ma. Bergamasco (Stade Français/FRA), Parisse (Stade Français/FRA), Zanni
(Calvisano) - Bortolami (cap, Gloucester/ENG), Dellapé (Biarritz/FRA) -
Nieto (Gloucester/ENG), Festuccia (Parme), Lo Cicero (L'Aquila)

Remplaçants : Ghiraldini (Calvisano), Perugini (Stade Toulousain/FRA),
Staibano (Overmach Parme), Bernabo (Calvisano), Zaffiri (Calvisano), Griffen
(Calvisano), Scanavacca (Calvisano)

La giustificazione di BBZ riguardo Scanavacca/Pez secondo me non fa una
piega (anche se la cosa mi intimorisce non poco). Con il galles è l'ultima
partita vera per provare Pez con Troncon (quindi per BBZ quest'ultimo è
sicuramente il MM titolare per i mondiali). Con l'irlanda probabilmente ci
si farà a cornate senza troppe possibilità di gioco alla mano.
In panchina continuiamo a non avere 3/4 di ruolo. Sarà perchè sono tutti dal
meccanico?