[RUGBYLIST] Clamoroso :FUORI SCANAVACCA

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Gio 8 Mar 2007 15:37:35 CET

beh non sono daccordo................ho avuto la fortuna di essere presente ai raduni del periodo coste johston kirwan e il clima è sempre stato buono a parte alcuni momenti particolari......................e ti ripeto dipende dai giocatori......ovvio che il tecnico ci mette del suo ma se non ha la materia prima........................guarda quando abbiamo avuto villepreux forse in quel periodo il miglior tecnico al mondo...............................eppure non vincevamo nulla...........................
per quanto riguarda pepe tutti i tecnici lo hanno lasciato fuori perchè il suo modo di giocare era troppo distante dalla linea del vantaggio e non permetteva di attaccare la linea con immediatezza , ma oggi pepe gioca in modo leggermente diverso e inoltre non ha concorrenti nel ruolo a mio parere ramiro è un buon giocatore ma ha troppe ammnesie e non ha continuità, inoltre a livello internazionale il livello di realizzazione dei calci deve essere più alto.............a mio modestissimo...............
vedremo.
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, March 08, 2007 9:26 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Clamoroso :FUORI SCANAVACCA

  Concordo con te, ma BBZ ha dato qualcosa che nessuno degli altri è riuscito a dare e credo dal punto di vista umano.
  Mi sono "intrufolato" nei ritiri dell'era Kirwan e ho visto gli Azzurri di BBZ qua a Monza per una settimana: credimi, c'era un'aria moooolto diversa. Quello che volevo dire è: se lascia fuori Scanavacca, avrà i suoi buoni motivi, no? Mica come quell'altro che si è perso per strada De Carli, De Rossi, lo stesso Pepe e tanti altri giocatori senza che se ne capisse il motivo.

  GP