[RUGBYLIST] chiusura siti

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Gio 8 Mar 2007 15:48:30 CET

Non so se qualcuno della FIR legge la lista.............ma a voi è
capitato???
a me i biglietti in prevendita sono costati 2 euro di più oltre alle 22 come
scritto sul biglietto, questo alla biglietteria dell'orbis.
IlFalco
----- Original Message -----
From: <solorugby a libero.it>
To: "rugbylist rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, March 08, 2007 12:53 PM
Subject: [RUGBYLIST] chiusura siti

La FIR, con la denncia alla finanza, ha sicuramente compiuto un gesto che ai
miei occhi, e penso anche a quelli di tutti i listaroli, le ha fatto
guadagnare credibilità. Questo dimostra la sua estraneità a quanto accaduto.
E spero che anche il gestore preposto alla vendita dei biglietti venga
quanto meno messo nel mirino delle forze dell'ordine.

Saluti

Gianni Amore

Scrivi sul portale

Internal Virus Database is out-of-date.