[RUGBYLIST] formazione

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Gio 8 Mar 2007 16:04:57 CET

sono daccordo con IlFalco (ma come ti chiami realmente?):
ma non è solo ingiusto nei confronti di
Scannavacca, è anche pericoloso fare delle prove in una partita
delicata come quella contro il Galles dove ci
giochiamo x la prima volta la concreta possibilità di vincere
2 partite in un 6 nazioni !!!
sinceramente mettere davanti a questo (bel)
traguardo le prove x i mondiali che si terranno tra 6 mesi mi sembra
guardare un pò troppo lontano !!!
PRENDIAMO SUBITO TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO !!!!!!!
alfa