[RUGBYLIST] formazione

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Ven 9 Mar 2007 09:02:21 CET

Ripeto nel rispetto delle scelte di un allenatore...............mi sembra che se si vuole portare una coppia di aperture al mondiale questo è il modo peggiore................demotivare un giocatore in crescita e dare una responsabilità anticipata ad un altro è un errore tecnico a mio avviso.
tutto questo poteva essere fatto contro l'irlanda parlandone anche in anticipo con i ragazzi.......
ma così è ................e allora un in bocca al lupo a ramiro e centomila pacche sulla spalla a pepe che davvero se le merita.
Non ricordi di un giocatore trattato peggio nella storia della nazionale..............
IlFalco
  ----- Original Message -----
  From: Enrico Gottardo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, March 08, 2007 4:04 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] formazione

  sono daccordo con IlFalco (ma come ti chiami realmente?):
  ma non è solo ingiusto nei confronti di Scannavacca, è anche pericoloso fare delle prove in una partita
  delicata come quella contro il Galles dove ci giochiamo x la prima volta la concreta possibilità di vincere
  2 partite in un 6 nazioni !!!
  sinceramente mettere davanti a questo (bel) traguardo le prove x i mondiali che si terranno tra 6 mesi mi sembra
  guardare un pò troppo lontano !!!
  PRENDIAMO SUBITO TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO !!!!!!!
  alfa