[RUGBYLIST] precisazione

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 9 Mar 2007 13:32:12 CET

dalla gazzetta

"Berbizier ha spiegato così le sue scelte: "Io penso alla coppa del Mondo in
Francia e in vista di quell'impegno voglio veder giocare in mediana la
coppia Troncon-Pez. Sappiamo cosa possono dare Griffen-Scanavacca e
Troncon-Scanavacca. E siccome Troncon probabilmente salterà il tour estivo,
questa è una delle ultime occasioni per fare questa verifica. Pratichetti
giocherà a destra, dove rende meglio. Di fronte si troverà uno come Shane
Williams, un campione ma dal fisico meno possente di quello di Matteo. Il
nostro ragazzo conosce bene il rivale, il gallese non sa chi è Pratichetti.
Vorrà dire che quando Williams, che non gradisce molto la difesa, si vedrà
arrivare un ragazzone di cento chili, imparerà a conoscere anche
Pratichetti".
Scanavacca, scuro in volto, ha voluto chiarire per bene: "Accetto la scelta
tecnica. Non ci sono problemi: c'è un gruppo che vince tutto insieme e io
devo accettare ogni scelta del c.t.". Ramiro Pez incredulo: "Non ci speravo,
ma a questo punto darò tutto per questa Nazionale".

sicuramente BBZ dimostra di essere uno con le p.lle. Tutti vorrebbero, Dondi
per primo, la seconda vittoria consecutiva e senza troppi esperimenti, il
classico uovo invece della gallina. Invece mi sa che il galletto vuole
proprio la gallina.
Non sarebbe male avere l'uovo e poi la gallina.
Eviterei la frittata.
paoimp