[RUGBYLIST] Italia - Galles

A Zibana azibana a tin.it
Sab 10 Mar 2007 21:42:20 CET

La seconda vittoria consecutiva nel Torneo ci ripaga di molte amarezze.
Ci manca ancora il passaggio ai quarti della RWC ma con questa squadra non mi sembra un traguardo irraggiungibile.
Vorrei che si riconoscesse pieno merito a giocatori, allenatori, staff e dirigenti che hanno fatto parte della squadra fin dal suo esordio nel 2000.
Sono orgoglioso di averne fatto parte.
Ora l'Irlanda. Affrontandola con la giusta mentalità,e sono certo che ai giocatori non manca, si può vincere.

Antonio