[RUGBYLIST] Altre considerazioni...

Giampiero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 11 Mar 2007 17:02:55 CET

MessaggioSto guardando Inghilterra - Francia e un pensiero mi passa per la mente: e se pareggiano ? Faccio due conti al volo e mi sembra che siano corretti: se esce un pareggio e SE, ripeto  SE, sabato dovesse succedere " qualcosa ... Se tutto dovesse andare cosi'...Tra quaranta minuti si sapra'. Saluti. Piero.
P.S. Tanu, che dice il tuo corno rosso fuori della porta ? :-)