[RUGBYLIST] Critiche alla nazionale

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Dom 11 Mar 2007 20:35:15 CET

Debbo confermare la mia soddisfazione, leggendo che alcuni veri intenditori di rugby, riescono solo a criticare una nazionale che con tanta fatica e molto cuore stà realizzando quello che non molto tempo fa, a stento, faceva parte delle nostre più ardite speranze. Se vogliamo raccogliere elogi, dobbiamo accontentarci dei nostri mass media che stanno scoprendo. sorpresi, una realtà, che in Italia esiste "solo" da 79 anni. La mia soddisfazione, comunque, nasce dal rendermi conto, che i critici trattano la nostra Nazionale, come se fosse una delle grandi. Ci siamo ragazzi! Gli inglesi, sulla loro stampa, in seguito alla nostra crescita, scrivono: "Ora, finalmemte abbiamo il vero sei nazioni, non più la cinque più uno!"
  Ottavi nel mondo, possiamo accettare, ora, anche le critiche.
  Grazie azzurri e sabato prossimo, grande festa dello sport con l'Irlanda.
  Gianni Zanasi

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail