[RUGBYLIST] Fuori dal coro

VALTER BORGHETTO borghy3 a libero.it
Dom 11 Mar 2007 21:43:21 CET

basta gridare allo scandalo!!!!!!!!!!!  Cris White ha chiesto scusa del
malinteso  non per aver detto che potevano calciare in touch e che il
gioco perseguiva, bensì che mancavano 10 secondi.
Abbiamo subito "tonellane" di torti arbitrali, guardate quanti minuti
abbiamo avuto il possesso del pallone nel secondo tempo, ben 15' 58"
contro 7' 42" dei gallesi,  i nostri giocatori hanno attaccato la gran
parte del secondo tempo!!!!!!!!!!!!!!!
Gioiamo per questa seconda vittoria perché sabato scenderà a Roma una
squadra che può vincere il Sei Nazioni (se la Francia perde)
Valter Borghetto