[RUGBYLIST] flaminio senza italiani

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Lun 12 Mar 2007 10:57:51 CET

Oggi spezzo una lancia in favore di coloro che vogliono criticare o portare
pareri diversi.
Posso ritenere sbagliato criticare nazionale e giocatori dopo una giornata
così, ma le critiche quando poste in modo onesto vanno accettate e possono
servire a porsi dei dubbi.
Poi come giusto ogniuno resta della propria idea, ma in fondo il bello della
list è il poter  confrontare le diversità.
Quello che invece mi fa davvero............inc...........sono 2 cose:
1 che il maxi schermo a piazza del popolo domenica che serviva visti i posti
esauriti e .......poi che per come è andata la partita sarebbe stato
fantastico per chi avesse scelto di guardarlo in piazza.
Indimenticabile direi .e invece!!!!!insomma come al solito siamo dei
DILETTANTI!!!!!!
allora dico l'idea erabuona forse ottima , ma si deve ragionare e decidere
di fare un operazione di promozione sapendo a cosa si va incontro,
ovvero..................
se c'erano i fondi per farlo per tutte e tre le giornate e si avevani i
permessi per l'utilizzo della piazza bene, altrimenti si cercavano e si
ottenevano, in caso contrario era meglio non farlo affatto.
A questo livello non si possono commettere errori gestionali di questo tipo.
Non si può.

2 partita con l'irlanda e il flamini quasi esclusivamente per i loro tifosi.
E QUESTO E' INACCETTABILE
 chi ha gestito questa situazione deve perlomeno scusarsi o farlo fare ad
altri.
mi sento preso per il c.................................proprio non riesco a
digerirlo.
poi magari il biglietto lo trovo ma è una palese mancanza di qualsiasi
logica professionale.
IlFalco