Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Italia - Galles

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 12 Mar 2007 13:12:52 CET

Mi auguro che stiate scherzando: Canale ha fatto un duplicato del famoso
cross a banana di Manfred Kaltz. Si è vsto appena ha posizionato le manu per
passare che avrebbe fatto una ca.....ta, era tutto proteso in avanti.
Ma si può!!!!!!!!! Questa è tecnica di base, nopn possiamo prendere un buco
come quello e buttare la palla nel gabinetto due secondi dopo.
Grrrrrrrr
Umberto

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it Scrive: