[RUGBYLIST] Commentini in ordine sparso.

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 12 Mar 2007 20:31:23 CET

Il TMO ha "giurisdizione" solo in area di meta.Mirko, se avesse fatto
qualcosa, lo avrebbe fatto fuori dall'area di meta.
Pertanto il T.M.O., una volta richiesto, doveva per forza accordare la meta.
Cavallo Pazzo.
----- Original Message -----
From: <lvfi67 a tiscali.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, March 12, 2007 5:29 PM
Subject: [RUGBYLIST] Commentini in ordine sparso.

1. Greeenwood, Villepreux, Coste (se capita), vanno bene tutti.
Quello che gradisco meno è l'uomo di Zena, ma sopporto.
Come ormai accetto Cecinelli, doppiandolo a casa nelle telecronache
(mia moglie mi ha chiesto se intebndo propormi a La7 come telecronista
... e quasi quasi...) ;-D

2. Falli.
Rispetto alla gestione Kirwan siamo tornati più fallosi , specie nelle
ultime 2 partite.
Sembrerebbe un male, ma sabato ho riflettuto che molti fali erano
stati, alemno all'inizio , commessi nellametà campo gallese.
Non è che magari, seguendo un po' la scuola francese o argentina (un
po' più "fetente" di quella anglosassone) che la fallosità è dovuta ad
una ricerca del limite della tolleranza arbitarle, specie quando si è
nei 35 avversari, dove al peggio, ritorni indietro di 30-40 , specie
con una squadra come il galles che non ha nella rimessa il suo punto di
forza?

3. Mischia.
A cosa ritente vada ascritta la perdita di quella mischia chiusa a
nostro favore: semplice errore 9-2 o effettiva difficoltà tecnica in
mischia? Perché in quella fase non mi pareva che la nostra mischia
stesse dominando.

4. Comportamenti "singolari" n.1

Quanti sono quelli che hanno visto nel placcaggio di Bergamasco su
Jones (con conseguenti punti per l'apertura gallese) un placcaggio
"primo te dò poi te spalmo" e quanti un semplice contatto dovuto ad
eccesiva generosità?
Nota, Bergamasco era già andato un po' oltre pochi minuti prima.

5. Comportamenti "singolari" n. 2

II tempo, De Marigny recupera il pallone, UP'n'under riparte per
riprenderlo, ma ... va a sbattere su Shanklin: delle due l'una, o
Shanlkin placca in ritardo o fa ostruzione , ergo calcio per noi e
forse giallo, o De Marigny va a cercare Shanklin per cercare di
ingannare l'arbitro. E rivedendo al replay, sono d'accordo con
Villepreux, è più la seconda .

6. Caso finale.
Fischiando così , White si è comportato come quello che ti frega
l'ultimo pezzo di pizza (quello più condito) che ti sei lasciato per
ultimo nel piatto.
Niente da ridire sulla giustizia tecnica, ma mi ha lasciato uno
zinzino di fiele.
Anche perché, pensavo che i gallesi avrebbero piazzato, ma ritengo un
po' per approccio, un po' per arroganza hanno calciato pensnado di
avere occasione per segnare.
Resto convinto che non ce l'avrebbero fatta, ma tant'è.

7. Meta di bergamasco.
Confesso che temevo che il TMO facesse annullare la metà per
l'intererenza di Mirko Bergamasco.

8. In un raggruppamento del II tempo, ho visto un giocatore gallese
chiaramente dalla parte azzurra che con la palla a terra continuava a
rimanere lì, ho le traveggole io?

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/