[RUGBYLIST]la 7

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 13 Mar 2007 09:05:34 CET

Sui commentatori:
La partita del Galles l'ho vista in Italia, le settimane precedenti ho visto tutto sulla BBC.
Ora: i commentatori della BBC secondo me sono eccellenti, compreso Jonathan Davies (anzi).
E Cecinelli mi ha appassionato. Competente (a parte chiedersi se Canale puo' rientrare - forse stava pensando alle ferite sanguinanti) e appassionato nella maniera giusta, cioe' non troppo ma nemmeno troppo freddo. E Villepreux e' stato ottimo! A parte il fatto che facevo un'osservazione io ad alta voce a mio papa' e poi lui la ripeteva, dico :-)

Marco

http://i-mode.wind.it13mar07