[RUGBYLIST] L'Italia vince se...

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 13 Mar 2007 16:16:36 CET

se il giorno di San Patrizio l'Irlanda perde di 33 punti con l'Italia
sarebbe come un Bloody Saturday. I testimoni oramai bisnonni continueranno a
raccontarlo ai loro bisnipoti.
se il giorno di San Patrizio l'Italia vince di 33 punti con l'Irlanda
sarebbe come una Vittorio Veneto. I testimoni oramai bisnonni continueranno