Reply: RI: [RUGBYLIST] Italia - Irlanda

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mar 13 Mar 2007 19:57:27 CET

Ciao da GiorgioXT

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it wrote:
> Brianza presente: Monza e Velate, 3 pullman, qualche auto, treno e aereo: 200 totali.
> E domenica mattina torneo Propaganda a Viterbo coi ragazzi Under 9, 11, 13 e 15

Petrarca Padova presente !  U9-11-13 (le altre sono impegnate in
campionato :-/ ) un centinaio di bambini pił o meno ... cercate lo
striscione che inneggia a Marco, Mirco e Mauro ...a suo tempo giocatori
delle stesse under :-)

Domenica partite dell Under a Rieti
-a proposito, qualcuno mi sa indicare dove gioca il Rugby Rieti? su
internet c'é una pagina con gli sponsor e basta..

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=13-3