[RUGBYLIST] Il venerabile

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 15:05:05 CET

Il racconto mi ha fatto sorgere una domanda che faccio a tutti voi che avete
a che fare con le giovanili di tutta Italia: quanti bambini/ragazzi
*nuovi*stanno venendo a giocare già in questi giorni? Che aumento
percentuale c'è?
Grazie.
Ciao,
Luca